Giornata della gara caratterizzata da due distinti peggioramenti del tempo: uno prima della gara e uno, il più intenso, immediatamente dopo. Quello che potrebbe condizionare in parte la gara probabilmente sarà il primo
Leggi tutto
Finisce degnamente, così come era cominciato, il peggior campionato del mondo: con Hamilton a girare in prima per vedere se qualcuno recupera. E anche questo non è bastato: la superiorità della Mercedes è stata così imbarazzante che ha terminato ...
Leggi tuttoCosa c'è di peggio di essere un vincitore che passa inosservato? Eppure è quello che è successo ieri a Ralf, che eredita una vittoria dopo l'autoeliminazione dei protagonisti annunciati alla prima curva e dopo che Barrichello, avversario ben poco ...
Leggi tuttoLa Ferrari mette Ko la concorrenza in maniera perentoria al Gp d'Australia. Prima Barrichello, imitando in peggio lo Schumacher del 2000, caccia fuori metà campo partenti e quindi il tedesco provvede a liquidare i residui con una facilità che ha dell'incr
Leggi tutto