La Formula 1 è anche questo, alleanze, collaborazioni, accordi commerciali, accordi strategici. Perché Ferrari aveva bisogno di Haas, e come Haas ha sfruttato la collaborazione con la scuderia di Maranello diventando la Ferrarina della F1
Leggi tutto
Il rapporto strategici, tecnico e commerciale tra la scuderia Ferrari e Alfa Romeo (Sauber) non è più forte cone un tempo. Quali sono i vantaggi di cui potrebbe godere Haas da questa situazione?
Leggi tutto
Dal 2019, la Scuderia di Maranello, perderà la nomenclatura utilizzata fino al 2018, per far posto ad una rivisitazione in chiave commerciale.
Leggi tutto
In questo periodo sonnecchiante per piloti e tifosi la miccia delle polemiche è accesa dal mancato rinnovo commerciale tra l'emittente di stato e Liberty Media che si traduce nell'abbandono della Formula 1 dai canali RAI dopo la bellezza di 21 anni
Leggi tutto
Da una ricerca della Camera di commercio Brianza, evento rilancia territorio
Leggi tuttoPer l'acquisto dei diritti commerciali del Circus
Leggi tuttoJean Todt vuole rinegoziare l'accordo fra la Federazione internazionale e Bernie Ecclestone...
Leggi tutto