Tensioni tra Ferrari e Alfa Romeo? Haas ringrazia e diventa la nuova Ferrarina

Tensioni tra Ferrari e Alfa Romeo? Haas ringrazia e diventa la nuova Ferrarina

Daniele Muscarella
7 febbraio 2022

Il rapporto strategici, tecnico e commerciale tra la scuderia Ferrari e Alfa Romeo (Sauber) non è più forte cone un tempo. Quali sono i vantaggi di cui potrebbe godere Haas da questa situazione?

Leggi tutto

Ferrari, dal 2019 si cambia nome, inizia una nuova era

Alessio Ciancola
7 dicembre 2018

Dal 2019, la Scuderia di Maranello, perderà la nomenclatura utilizzata fino al 2018, per far posto ad una rivisitazione in chiave commerciale.

Leggi tutto

La rai che (non) vedrai

Luca Olivato
30 gennaio 2018

In questo periodo sonnecchiante per piloti e tifosi la miccia delle polemiche è accesa dal mancato rinnovo commerciale tra l'emittente di stato e Liberty Media che si traduce nell'abbandono della Formula 1 dai canali RAI dopo la bellezza di 21 anni

Leggi tutto

Il gran premio di Monza vale 3.8 miliardi

Marcella Toschi
2 settembre 2014

Da una ricerca della Camera di commercio Brianza, evento rilancia territorio

Leggi tutto

Skynews, c'e' intesa Exor-Murdoch

Marcella Toschi
3 maggio 2011

Per l'acquisto dei diritti commerciali del Circus

Leggi tutto

Todt rinegoziare accordi commerciali con Eccleston

Marcella Toschi
5 aprile 2011

Jean Todt vuole rinegoziare l'accordo fra la Federazione internazionale e Bernie Ecclestone...

Leggi tutto