Il CEO della scuderia color papaya ha commentato l'esito della gara di Imola, nella quale il team di Woking ha sfiorato il secondo successo consecutivo.
Leggi tutto
Il pilota della McLaren, Huges, si è preso la pole position di gara due dell'E-Prix di Misano, alla sua prima assoluta nel mondiale di Formula E, come sede del sesto round della season 10. Una qualifica che, per propria natura, si è giocata sui testa a testa tra piloti in un susseguirsi di eliminazion e, al termine, si è imposto il pilota del team papaya.
Leggi tutto
Il CEO della squadra, Zak Brown, ha commentato il possibile prolungamento del contratto tra il pilota britannico e la casa color papaya, sottolineando di non temere la concorrenza (e la potenza economica) di altri team.
Leggi tutto
Il messicano, già facente parte della famiglia color papaya lato IndyCar, è stato annunciato come terza guida del team di Woking per la stagione che verrà.
Leggi tutto
Senza dubbio, la Mclaren può essere considerata come la sorpresa di questo avvio di stagione, grazie ad una grossa crescita partita dalle retrovie e sublimata dal bel GP a Silverstone, con Lando Norris a podio. Gran risultato che il team di Woking non sembra intenzionato a bollare come episodio ma, al contrario, rendere la normalità, già a partire dal GP d'Ungheria. Un fine settimana che il team papaya sembra aver iniziato con il piede giusto.
Leggi tutto