Marko duro con Perez: «A Monaco incidente irragionevole. Spero non faccia più errori»
02/06/2023 11:05:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana nel Principato di Monaco Sergio Perez ha avuto un weekend da dimenticare finendo 16° assoluto. I problemi del messicano però sono iniziati già il sabato dopo che si è schiantato alla Santa Devota durante il Q1. Nonostante la domenica abbia recuperato quattro posizioni si è visto costretto ad un cambio di ala dopo aver toccato Lance Stroll prima e Kevin Magnussen poi.

Come riportato da gpfans il pilota Red Bull in questa stagione ha battuto due volte il compagno Max Verstappenma questo non è bastato al Dr. Marko che non ha mostrato nessuna simpatia nei confronti del pilota. Di seguito vi riportiamo le parole del boss del team austriaco.

Le parole di Marko su Perez

Marko duro con Perez: «A Monaco incidente irragionevole. Spero non faccia più errori»

Helmut Marko ai microfoni di ServusTV tramite PlanetF1 ha dichiarato: "Non importa. Tutto è andato storto. Il suo incidente è stato irragionevole". Il boss Red Bull ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport Germany; "Spero che gli errori di oggi siano sufficienti per il resto della stagione. In generale, la sua velocità era buona. Ma il suo incidente in qualifica durante il Q1 ha rovinato il suo fine settimana".

Leggi anche: Alonso: «Red Bull può dominare. Ferrari? Vedremo dove sarà». Poi parla della sua mentalità

Leggi anche: Red Bull, previsioni per il GP di Spagna: Verstappen felice, Perez speranzoso

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2023


Tag
marko | monaco | formula 1 | red bull | perez |