GP Spagna: Wolff: «Lewis ha sempre sostenuto il team. Piedi per terra perché ancora manca tanto»
04/06/2023 18:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Nel post GP di Barcellona ai microfoni di Sky Sport F1 Italia è intervenuto anche il team principal della Mercedes Toto Wolff che ha parlato degli aggiornamenti portati dal team e del buon risultato ottenuto in gara. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Le parole di Wolff dopo il GP di Spagna

GP Spagna: Wolff: «Lewis ha sempre sostenuto il team. Piedi per terra perché ancora manca tanto»

Toto Wolff ha iniziato il suo intervento dichiarando: "Finalmente la macchina ha funzionato ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché ancora manca molto per raggiungere Verstappen e oggi avevamo delle temperature che vanno molto bene per la nostra vettura. Con i ragazzi in fabbrica abbiamo anche deciso di prendere una decisione rischiosa cambiando il concetto della monoposto ma è andata bene".

Parlando poi del sostegno di Lewis e della strategia usata ha detto: "Lewis ha sempre sostenuto molto la squadra, anche nei momenti un cui la macchina era inguidabile non ha mai abbandonato il suo spirito positivo, così come George".

"Oggi la strategia ha funzionato e l'avevamo visto già dal primo giro che la macchina andasse bene. Abbiamo fatto un weekend solido".

Il boss della Mercedes ha poi concluso dicendo: "Questo è il nostro primo risultato positivo per noi e come ho detto prima dobbiamo rimanere concentrati e non credere che andrà così per tutta la stagione. Per questo motivo però sono molto felice per la squadra".

Leggi anche: Mazzola: «La Ferrari non ha beneficiato del nuovo pacchetto, ecco cosa ho visto in gara»

Leggi anche: Turrini: «Leclerc come Capelli, peggior qualifica della storia. Ferrari veloce? Già vista...»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2023


Tag
formula 1 | spagna | wolff | mercedes | intervista |