Dopo il consueto report di riepilogo la FIA ha pubblicato anche l’elenco delle parti che le scuderie hanno sostituito per il prossimo GP d’Austria.
I motorizzati Ferrari cambiano molte parti, in particolare sulle monoposto di Leclerc, Sainz, Magnussen ed Hulkenberg sono stati cambiati i turbocompressori e le unità MGU-H, arrivando a 3 dei 4 consentiti.
Entrambi i piloti Haas cambiano anche l'unità a combustione interna (ICE), così come i due piloti Alfa Romeo, sempre motorizzati Ferrari. Tutti e quattro i piloti arrivano a quota 3 di 4 ICE consentite da regolamento.
Nuova batteria per la RB19 di Max Verstappen e le due AlphaTauri, adesso tutti a quota 2, il massimo prima di incorrere in penalità. Verstappen raggiunge la quota massima di 2 anche per le centraline elettroniche utilizzate, così come Bottas (Alfa Romeo) e Yuki Tsunoda (Alpha Tauri)
Tutti i motorizzati Ferrari cambiano anche gli scarichi arrivando a quota 4 di 8 consentiti.
Leggi anche: GP Austria: tabella componenti usate. Quali sono i piloti a rischio penalità?
Leggi anche: GP Austria - Immagini dal circuito. Nuovo fondo e ala anteriore per Ferrari. Pacchetto aerodinamico per McLaren