Al termine delle Prove Libere 1 il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, è stato intervistato da Mara Sangiorgio. Il francese, al suo secondo anno alla guida del team di Maranello, è pronto a lottare contro i rivali per riportare il Cavallino lì dove merita. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Frederic Vasseur parlando delle FP1 di questa mattina ha dichiarato: "Abbiamo discusso all'interno del garage prima delle Prove Libere 1 e ho chiesto al team di iniziare il 2024 come abbiamo concluso il 2023. Credo che abbiamo compiuto dei miglioramenti in termini di errori, approccio, motivazione, cultura del rischio e via dicendo. Sarei felice di cominciare la stagione basandoci su come abbiamo concluso la scorsa stagione le ultime cinque o sei gare e non tornando all'inizio e al principio del processo. L'umore è buono".
In conclusione, rispondendo alla domanda di Mara Sangiorgio: "Vasseur in questo 2024 sarebbe felice se..." ha risposto dicendo: "Sarei felice di fare un lavoro migliore nel 2024 rispetto al 2023, ma non è solo una questione di vittorie"
Leggi anche: Ferrari, Arrivabene: «Ecco perché Leclerc ha bisogno di Hamilton»
Leggi anche: Red Bull, le prime parole di Horner dopo la fine delle indagini: «Squadra forte e unita»
Foto www.ferrari.com