Red Bull, Perez: «Ferrari irraggiungibile. Vi svelo cosa sta succedendo»
24/05/2024 21:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Sergio Perez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la seconda sessione di Prove Libere del Gran Premio di Monaco. Il pilota Red Bull ha espresso le sue sensazioni, indicando che al momento sembra difficile competere ai massimi livelli, oltre alle aspettative per le qualifiche e la gara. Di seguito le dichiarazioni del messicano.

Le sensazioni di Perez dopo le prime due sessioni di Prove Libere

Sergio Perez è parso molto rassegnato ai microfoni dei media dopo la prima giornata in pista sul circuito di Montecarlo, riconoscendo la superiorità attuale della Ferrari: "Ferrari non è raggiungibile al momento. Sono molto forti".

Poi, il pilota messicano, si è concentrato sui problemi della Red Bull e su cosa bisogna migliorare: "Non credo sia solo un aspetto. Ci sono alcune cose che dobbiamo migliorare sulla vettura. Spero che questo ci riporti nella lotta. Dobbiamo avvicinarci al gruppo di testa".

Infine, Perez ha fatto un riassunto sulla situazione attuale della scuderia austriaca: "Al momento sembra difficile competere ai massimi livelli. È difficile per noi allontanarci dai nostri limiti attualmente, e recuperare sulla Ferrari. Stasera vedremo quale soluzione potremmo trovare"

Leggi anche: Leclerc e il casco speciale per il Gran Premio di Monaco - FOTO

Leggi anche: Ferrari, Leclerc: «A Monaco si parte tutti da zero. Vi svelo il mio obiettivo»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2024


Tag
sergio perez | gran premio monaco | prove libere | ferrari | red bull |