Günther Steiner ha commentato ai microfoni del podcast Red Flags i metodi di comunicazione di James Vowles, Team Principal della Williams, in particolare sulla trattativa con Adrian Newey. L'ex caposquadra Haas ha avvertito la scuderia di Grove che potrebbe finire con il sembrare ridicola nel parlare pubblicamente delle sue trattative, evidenziando come sia difficile immaginarla competitiva nei prossimi anni. Di seguito le sue parole
Steiner nel corso della sua chiacchierata ha parlato delle possibilità di vedere Adrian Newey in Williams: "Qualche settimana fa sembrava che Adrian stesse andando lì. Non ne sento più parlare. Non credo che siano voci. James le ha dette apertamente. Non sono voci se il Team Principal dice che sta parlando con Adrian, ovviamente la stampa lo riporta. I media sono lì per questo. Se qualcuno dice qualcosa, lo riportano. Adrian vuole davvero andare alla Williams? Non lo so. Forse lo vuole, ma ha molte opportunità là fuori. Può scegliere dove andare. Forse gli offrono qualcosa che qualcun altro non può offrirgli. Forse gli danno metà della squadra".
Poi la critica al modus operandi di Vowles: "Ovviamente, non sapendo se sia una cosa seria o meno, direi che è un po’ un desiderio. Naturalmente parlerà con le persone. Prima però di dire queste cose bisognerebbe essere un po’ più sicuri che accadranno".
Infine, l'altoatesino ha anche evidenziato come sia difficile immaginarsi una Williams competitiva nei prossimi anni: "I risultati sono l’unica cosa che conta. Forse James otterrà tutto e sarà campione del mondo l’anno prossimo, cosa che mi sta bene. Sarebbe una Formula 1 interessante. Tuttavia è difficile da prevedere. Se fossi uno scommettitore, non punterei su questo".
Leggi anche: Clamorosa indiscrezione dalla Germania: Newey, ecco quando svelerà il suo futuro
Foto copertina x.com