La McLaren ha pensato ad un look speciale in vista dell'ultima gara della stagione ad Abu Dhabi. Per il weekend che potrebbe assegnare il titolo ad uno dei suoi piloti, Max Verstappen permettendo, il team di Woking ha pensato di portare una livrea speciale e di rivedere i colori delle tute di Norris e Piastri.
La livrea, stando a quanto comunicato dalla squadra tramite il proprio profilo X, sarebbe stata disegnata dai fan e poi realizzata da VELO, a cui sono stati destinati degli spazi pubblicitari importanti sulla vettura. Tanti colori, raccolti sull'ala e sulle pance, ma sempre la solita tonalità papaya a fare da padrone, assieme al nero, sempre presente durante questa stagione.
I cambiamenti maggiori si riscontrano per lo più sulla scelta della colorazione delle tute. Molto scure, tant'è che la McLaren, ha intitolato uno dei tanti post: 'Dark mode on'.



Una McLaren, dunque, quasi total dark per l'appuntamento decisivo del mondiale. Abu Dhabi costituirà l'ultima tappa di un triple header davvero intenso, in cui le vetture papaya hanno subito una doppia squalifica a Las Vegas e non sono riusciti ad ottenere una doppietta, che sembrava assolutamente possibile al sabato, commettendo un errore di strategia nella gara di Doha. Questo weekend dovrà essere tutto perfetto. Battere Verstappen con entrambe le vetture dovrà essere l'obiettivo minimo del weekend per evitare sorprese.
Norris in testa con 408 punti
Verstappen secondo con 396
Piastri terzo con 392.
Foto: X, McLaren, Video: X, McLaren
Leggi anche: La Formula 1 non è meritocratica. Per fortuna c’è la McLaren
Leggi anche: Ha atteso, ma ne è valsa la pena. L’amaro confronto Sainz-Hamilton
Leggi anche: Una nave senza più timone
Leggi anche: Abu Dhabi, come nel 2010. Fallimento Ferrari monito per Norris, ma anche per Verstappen