Hadjar in Red Bull, Bearman ammette: «Sono un po' geloso»
30/12/2025 19:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Durante questa stagione abbiamo assistito a diversi talenti emergenti, alcuni hanno spiccato più di altri, anche grazie ad una vettura migliore. Tra questi troviamo Isack Hadjar, con un primo anno talmente positivo da aggiudicarsi il secondo sedile in Red Bull nel 2026.

Come sappiamo, ogni medaglia ha due facce. Da un lato infatti il francese avrà l’opportunità di correre per una scuderia ai vertici della classifica; dall’altro al suo fianco ci sarà Max Verstappen, pilota il cui talento ha sovrastato quello di ogni teammate finora.

Non manca la gelosia

Di fronte ai risultati del collega di categoria, Oliver Bearman, attualmente in Haas, ha ammesso: Sono un po’ geloso, ovviamente, del fatto che probabilmente lotterà per risultati importanti in un team come la Red Bull. Ma sono sicuro che arriverà anche il mio momento, sono davvero felice per lui.”

Ho corso con lui fin dalla Formula 3 e ha sempre dimostrato un talento ed una velocità incredibili. È bello vedere la nuova generazione di rookie ricevere il giusto riconoscimento: ora sia Kimi sia Isack sono in un top team. È fantastico. Io intanto aspetto la mia occasione, prima o poi arriverà”, ha concluso. 

Anche Bearman ha avuto una stagione molto positiva, infatti in classifica piloti si trova giusto sotto ad Hadjar, in tredicesima posizione, ed ha surclassato il compagno di squadra con più esperienza. 

L’occasione per Hadjar si è presentata subito, e speriamo possa esprimere al meglio il proprio talento in casa Red Bull, ma sicuramente arriverà anche l’occasione per Bearman. Il britannico ha ammesso che il suo obiettivo principale è “correre e vincere in Ferrari”, quindi chissà cosa ci riserva il futuro!

Leggi anche: Lewis Hamilton e le generazioni di monoposto: si apre la sfida 2026

Leggi anche: Verstappen brilla, scivola Leclerc: la top 10 dei team principal

Leggi anche: Hadjar sotto esame: ecco cosa cerca Verstappen nel compagno di squadra


Tag
hadjar | bearman | red bull | ferrari |