Nelle ultime ore la Mercedes ha postato un curioso video riguardante George Russell. Il pilota della casa di Stoccarda è stato vittima di una disattenzione che gli ha causato un taglio sulla gamba sinistra.
Nel video, il britannico mostra a tutti la ferita rivelando anche il modo in cui se l'è fatta. Le parti delle auto essendo molto affilate e spigolose, sono estremamente taglienti. George Russell può dire di averlo sperimentato di persona. Il conducente infatti, molto probabilmente in procinto di salire sulla monoposto durante l'ultimo shakedown a Barcellona, urta per errore il bardgeboard (o bars board) della W17 con la gamba sinistra e si taglia.
Questo ci permette di capire quanto taglienti siano le parti di carrozzeria che compongono una vettura di Formula 1. Russell si è ferito nonostante indossasse la tuta da gara.

Nel video c'è anche un simpatico siparietto con i colleghi della Mercedes a cui Russell dice scherzando di essersi tagliato dando un calcio alla vettura: "I kicked the car". Quantomeno la disattenzione non ha fatto perdere il sorriso al pilota, molto soddisfatto di quanto la W17 si sia ben comportata durante lo shakedown di Barcellona.
Potete visionare il video completo cliccando su questo link: X, Mercedes
Leggi anche: La Ferrari punta sulla semplicità, Barcellona incorona un leader senza identità
Leggi anche: AMR26, trionfo a motori spenti. Newey e l’Aston Martin hanno già vinto
Leggi anche: Pirelli, Isola rivela l'alchimia del giro perfetto dopo lo shakedown di Barcellona
Leggi anche: La power unit Mercedes non convince Piastri: «Abbiamo riscontrato delle limitazioni»