GP Arabia Saudita - FP2 - Domina Hamilton, incidente per Leclerc

Lewis Hamilton dopo le prime libere domina ancora. Chiude in testa anche nella seconda sessione di prove libere in Arabia Saudita davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas staccato di soli 61 millesimi. Pierre Gasly su Alpha Tauri sorprende: terzo a 81 millesimi. Quarto l'altro contendente al mondiale Max Verstappen su Red Bull a quasi due decimi dall'inglese, soltanto nono il compagno di squadra Sergio Perez a sette decimi e mezzo.

GP Arabia Saudita, incidente per Leclerc nelle FP2

A causa di un grave incidente, le prove libere del venerdì sono state interrotte a pochi minuti dalla fine. Charles Leclerc ha perso il controllo della sua Ferrari alla curva 22, il retro della vettura ha sbandato e si è schiantato contro il muro ad alta velocità. Il pilota monegasco si è scusato con la squadra per l'errore di guida che ha causato molti danni e ha chiuso al decimo posto la sessione. Settima l'altra Rossa di Carlos Sainz a 571 millesimi dalla vetta.


Qui i risultati completi della FP2

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021


Tag
gp arabia saudita | hamilton | mercedes | red bull | verstappen | fp2 |


Commenti
-
Formula1.it

Il pilota inglese della Mercedes domina anche le seconde libere, incidente per Leclerc verso il termine ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it