Alonso: Duello fantastico tra Verstappen ed Hamilton. Max un passo avanti

Fernando Alonso, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del Gp di Abu Dhabi, ha detto la sua sulla battaglia per il titolo piloti tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Alonso su Verstappen ed Hamilton

"Sembrano entrambi al loro massimo livello al momento, stanno guidando in modo incredibile. Non fanno nessun errore e spingono più in la i loro limiti ogni gara. Sono primo e secondo in ogni gara, perché sono di un altro livello. Da vedere è fantastico. Ma questa gara finale sarà sicuramente tesa per loro. Penso che la Mercedes ultimamente sia stata un po’ più performante. Hanno vinto diverse gare di fila, ora. Max però sta guidando, secondo me, un passo avanti a tutti noi. Penso che la Mercedes meriti il campionato costruttori, perché la macchina è superiore, e Max, forse nel complesso dell’anno, ha guidato un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Abbiamo visto tutti il giro (in qualifica, ndr] a Gedda, finché non ha toccato il muro nell’ultima curva. Quel giro lì veniva da Max, non dalla Red Bull".


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Abu Dhabi 2021


Tag
alonso | alpine | formula 1 | verstappen | hamilton |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it