GP d’Italia 2022: In vendita i biglietti per Monza, sconti fino al 31 maggio

Gli organizzatori del GP d’Italia hanno aperto la vendita dei biglietti per assistere all’attesissimo appuntamento che si terrà sul ‘Tempio della Velocità’ dal 9 all’11 settembre 2022.

È già possibile acquistare l’ingresso (tribuna e prato) presso il sito www.monzanet.it con prezzi in sconto fino al 31 maggio e a prezzo pieno a partire dal 1 giugno 2022.

Monza si prepara a festeggiare il suo centenario

Il circuito è pronto ad accogliere di nuovo i suoi tifosi, con gli organizzatori che stanno incitando la vendita attraverso il seguente messaggio: “Quest’anno l’atmosfera sarà ancora più speciale perché in occasione del centenario del Tempio della Velocità la ‘marea rossa’ tornerà nuovamente ad essere presente sugli spalti. Nelle ultime due stagioni, le sorprese in pista non sono mancate e il risultato finale ha regalato la vittoria a due piloti inattesi: Pierre Gasly su Alpha Tauri nel 2020 e Daniel Ricciardo su McLaren nel 2021" Senza dimenticare la vittoria di Leclerc nel 2019 con la Ferrari!!


Charles Leclerc e la Ferrari festeggiano la vittoria a Monza nel 2019 (foto: Twitter, Leclerc)

“Chi salirà sul podio del Gran Premio quest’anno? Con i suoi lunghi rettilinei e punte di velocità inarrivabili, il Tempio della Velocità offrirà emozioni impagabili a tutti gli spettatori presenti. Scegliendo il tuo posto in tribuna oppure accedendo all’area prato potrai assistere a tutte le attività di pista della giornata, comprese le gare di supporto, e entrare nella Fan Area dove troverai giochi e attività di intrattenimento”.

Dove acquistare i biglietti

Oltre che sul sito www.monzanet.it, è possibile inoltre acquistare biglietti tramite il rivenditore Vivaticket sul sito www.vivaticket.com, o tramite assistenza telefonica contattando il numero verde gratuito 800-905450. Per l’assistenza post-vendita o per ricevere qualsiasi informazione relativa all’evento sarà possibile rivolgersi alla mail biglietteria.f1monza@vivaticket.com. Inoltre, i soci di Automobile Club d’Italia, nei prossimi giorni, potranno usufruire di uno sconto dedicato nelle delegazioni convenzionate o sul sito www.aci.it.


Tanti gli eventi a contorno, tra questi anche 'Autolook Week'

Per chi vorrà vivere un weekend all’insegna dei motori, ricordiamo anche che in occasione dei festeggiamenti del centesimo anniversario dalla costruzione dell’Autodromo di Monza, oltre ai tanti eventi a contorno a cui si potrà assistere andando presso il circuito, sarà inoltre possibile partecipare anche alla manifestazione di 5 giorni ‘Autolook Week’ ideata da Andrea Levy in programma a Torino dal 7 all’11 settembre. La partecipazione sarà totalmente gratuita (tutte le informazioni qui).

Capienza massima per accogliere i tifosi della Ferrari

Monza punta ad accogliere il pubblico a capienza massima, con gli organizzatori che hanno in programma di aprire anche delle nuove tribune oltre a quelle attualmente già in vendita. Con una Ferrari così in forma, si sta facendo il massimo per garantire la possibilità di assistere all'evento a tutti coloro che avranno intenzione di farlo.

Foto: Twitter, Charles Leclerc

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2022


Tag
monza | biglietti | italiangp | f1 | stagione 2022 | ferrari | sainz | leclerc |


Commenti
-
Formula1.it

Gli organizzatori del GP d’Italia hanno aperto la vendita dei biglietti per assistere all’attesissimo ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it