VIDEO - L'ispettore Seb torna in azione: una soluzione Ferrari cattura la sua curiosità
26/04/2022 15:10:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Ad Imola si è potuto assistere al ritorno dell'ispettore Seb. Vettel, famoso per le sue 'ispezioni' all'interno del parco auto che si viene a creare al termine delle sessioni di gara del weekend, è tornato all'azione.

Dopo aver saltalto i primi due eventi stagionali causa Covid, il quattro volte campione tedesco è sembrato deciso a recuperare. Sfruttando così la stretta vicinanza tra la sua AMR22 e la Ferrari F1-75 di Charles Leclerc dopo lo svolgimento della Sprint Race di Imola, Seb è andato a comparare due particolari soluzioni tra le due vetture.

L'ispezione ha riguardato varie parti della F1-75, dalla zona dei sidepods al retrotreno, dove si è soffermato con maggiore interesse.

Il video

Clicca qui per vedere il video su You Tube

Il diffusore è l'elemento su cui ha focalizzato la sua attenzione. Dal video pubblicato dall'account ufficiale della Formula1 è possibile ossevare Sebastian inginocchiarsi prima ad osservare la soluzione adottata dall'Aston Martin (la sua squadra) per poi andare a soffermarsi a dare uno sguardo molto attento a quello montato sulla Ferrari N.16 di Charles Leclerc.

Non contento, prima di tornare ai box non è mancato anche uno sguardo rapido anche al lavoro svolto nella medesima area dalla Red Bull.

Foto: Twitter, Vettel

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Emilia Romagna 2022


Tag
ispettoreseb | inspectorseb | ferrari | red bull | imolagp | emiliaromagnagp | f1 | formula1 | stagione 2022 |