Alonso in Aston Martin e Vettel verso l'addio: le ultime sul mercato piloti

Il mercato sta lentamente entrando nel vivo. L’estate si avvicina e qualcuno pensa già a mettere in cascina i primi veri colpi in vista della stagione 2023. Proprio la scorsa domenica vi avevamo ricordato quella che è la situazione attualmente vigente in F1. Tra gli otto piloti in scadenza (leggi qui) sono i due campioni del mondo a creare scompiglio all’interno del paddock.

Alonso in Aston Martin nel 2023?

I nomi? Fernando Alonso e Sebastain Vettel. Secondo le informazioni raccolte da 'F1 Insider' infatti, sembrerebbe che i vertici dell'Aston Martin sarebbero molto interessati all'asturiano, che potrebbe dunque essere il pilota designato a prendere il posto del tedesco nel 2023.


Nulla di scioccante se pensiamo ad un Vettel che non sa bene cosa fare del proprio futuro e di un Alonso che invece soltanto pochi giorni fa dichiarava: "Correrò ancora per qualche anno. Due o tre forse. Se sarà con l’Alpine ne sarò felice, altrimenti se dovesse essere con un’altra squadra andrà comunque bene. Lo scopriremo quando ci saranno i negoziati quest’estate riporta 'Soymotor.com'.

Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Alpine, Aston Martin, stagione 2022

Se dunque Fernando sembra aver diverse frecce al proprio arco, Sebastian non è certo nella stessa condizione. Un divorzio dall’Aston Martin potrebbe determinare molto probabilmente anche l’addio alla massima categoria del motorsport.

Sarà un’estate calda, con possibili colpi di scena e importanti decisioni da prendere.

Foto: Twitter, Aston Martin F1 FR

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2022


Tag
alonso | vettel | aston martin | alpine | mercato piloti | f1 | formula1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Il mercato sta lentamente entrando nel vivo. L’estate si avvicina e qualcuno pensa già a mettere ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it