Problemi al motore alla fine del Q1
Leggi tutto
Dopo il deludente Gp di Silverstone RedBull è sicuramente attesa al riscatto in Germania, circuito dove la potenza del motore è meno importante rispetto allo scorso appuntamento. Il Team anglo austriaco è da considerarsi anche qui in Germania come ...
Leggi tutto
Per questo undicesimo appuntamento stagionale non ci aspettiamo importanti novità per il Team Ferrari dopo il grande e positivo pacchetto aerodinamico che ha esordito due settimane fa a Silverstone. Dalle foto in arrivo si può notare come il Team ...
Leggi tutto
Stravince Hamilton con malizia e aiuto Pirelli. Se ieri eravamo incerti se attribuire la super pole position della Mercedes ai meriti del nuovo motore 2.1 o alle gomme "Stoccarda Edition" portate da Pirelli, oggi la verità è venuta a galla ...
Leggi tutto
La Mercedes per questo fine settimana ha portato in pista il cofano motore dotato dello sfogo nella parte superiore della piccola pinna dorsale. Il team anglo tedesco, viste le alte temperature previste in questo fine settimana, specialmente nella ...
Leggi tutto
Lewis Hamilton si presenta in Canada dopo la doccia fredda del mancato arrivo del nuovo motore, e si dice pronto ad un weekend difficile.
Leggi tutto
La Mercedes, dalle prime foto che provengono dai box di Melbourne, sembra aver portato in pista un cofano motore privo del "camino" che era stato utilizzato a Monaco per migliorare il raffreddamento della Power Unit.
Leggi tutto
La Mercedes è pronta reagire alla superiorità Ferrari della prime gare, e si presenterà in Canada con una grossa evo di motore.
Leggi tutto
La Ferrari è decisa a riprendersi il ruolo di auto da battere nella gara Canadese, infatti a Montreal arriveranno moltissime novità, come motore, fondo, alettone e sospensione .
Leggi tutto
Kimi Raikkonen dovrà installare sulla sua Ferrari la seconda Power Unit stagionale dopo pochi Gran Premi, è allarme affidabilità?
Leggi tutto
In casa Ferrari, oltre alla novità sul muso, è stato provato anche un nuovo cofano motore con gli sfoghi posteriori maggiorati rispetto a quello utilizzato nei primi giorni.
Leggi tutto
Dopo i problemi accusati nei primi quattro giorni di test, come vi avevamo descritto nella giornata di ieri, la McLaren ha introdotto delle aperture sul cofano motore per smaltire le alte temperature presenti sotto il cofano motore
Leggi tutto
Con l’introduzione del motore endotermico specifica 4 che doveva sottostare ai vincoli di consumo dell’olio (0,9 litri ogni 100 km) imposti dalla Federazione a partire da Monza, per la Ferrari sono iniziati i maggiori problemi riguardanti l'unità motrice
Leggi tutto