La Scuderia Ferrari HP ha reso noto attraverso un comunicato stampa di aver firmato una nuova partnership pluriennale con Chivas Real, il whisky scozzese che sarà presente sulla SF-24 già da Las Vegas: tutti i dettagli
Leggi tutto
Kit Kat e la Formula 1 dal 2025 inizieranno una nuova partnership che fonderà i due brand per il divertimento dei tifosi. Tutti i dettagli
Leggi tutto
La Ferrari ha annunciato una nuova importante partnership con il colosso informatico IBM, che partirà dal 2025. L'azienda informativa sarà "Premium Partner", e fornirà servizi volti a migliorare l'esperienza dei tifosi.
Leggi tutto
Anche la Formula 1, come molti altri sport, è ormai entrata in una nuova fase di trasformazione digitale, che trova nuova linfa nell’appena annunciata partnership pluriennale con Globant, un'azienda tecnologica globale con oltre 29.000 professionisti
Leggi tutto
American Express e Formula 1 hanno ufficializzato nella giornata di oggi la loro collaborazione: si tratta di una sponsorizzazione pluriennale che amplia la partnership di Amex con la Massima Categoria del Motorsport.
Leggi tutto
Nella giornata di ieri la haas ha ufficializzato una nuova partnership pluriennale con un colosso assicurativo americano e ha presentato le tute speciali che i suoi piloti indosseranno durante il weekend di Austin: tutti i dettagli
Leggi tutto
Il team inglese ha siglato una partnership esclusiva con un importante protagonista del settore mondiale delle telecomunicazioni, che farà la sua prima apparizione in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti di questo fine settimana e nelle successive gare che si terranno sul territorio americano.
Leggi tutto
Toyota e Haas hanno stretto una ricca collaborazione tecnica. Una partnership pluriennale che permetterà a Toyota Gazoo Racing e il team americano di condividere competenze e conoscenze, nonché risorse. I nipponici forniranno servizi di...
Leggi tutto
Il team principal della scuderia americana Haas, dopo aver annunciato la nuova partnership tra il team a stelle e strisce e la Toyota ha rivelato che questo accordo non ha lo scopo di sostituire la Ferrari, bensì la casa nipponica interverrà su altre aree
Leggi tutto
La Formula 1 ha da poco annunciato una nuova partnership globale con la Mattel Inc. per poter utilizzare la licenza delle Hot Wheels e creare così una linea a tema F1 che sarà commercializzata dal prossimo anno: tutti i dettagli
Leggi tutto
La Formula 1 ha siglato una partnership storica con il gruppo LVMH, noto per i suoi prestigiosi marchi di lusso. Con questi passi significativi, ci si chiede quale sarà la prossima mossa storica della F1
Leggi tutto
Joe Saward ha riportato il giro d'affari che potrebbe portare a una specie di auto-sponsorizzazione di Lewis Hamilton in Ferrari. Infatti, una compagnia a cui fa riferimento è interessata a una partnership con Maranello.
Leggi tutto
La LEGO approda in Formula 1 grazie ad un accordo che inizierà dal 2025 e che vedrà le monoposto più veloci del pianeta arrivare nelle case di grandi e piccini: tutti i dettagli
Leggi tutto