La Sauber ha annunciato il nome ufficiale della scuderia per la prossima stagione, dopo che la partnership con Alfa Romeo è terminata alla fine del 2023.
Leggi tutto
La Mercedes ha ufficializzato la sua nuova partnership con il colosso della messaggistica istantanea mondiale WhatsApp. La notizia è arrivata alla vigilia del GP di Las Vegas tramite una nota apparsa sul sito del team: tutti i dettagli
Leggi tutto
Alla fine è arrivata la fumata bianca. Pirelli è stata confermata come Global tyre partner fino al 2027 con opzione per un'altra stagione. La concorrenza della Bridgestone è stata battuta, ma questo rinnovato matrimonio fa bene alla Formula 1?
Leggi tutto
La storia recente della Formula 1 ha insegnato che le ambizioni di un team sono legate alla stretta partnership con un motorista.
Leggi tutto
L'Alfa Romeo terminerà la partnership con la Sauber a fine anno. Tuttavia, il nome dei costruttori italiani non abbandonerà lo sport, ma sarà coinvolto con un altro costruttore.
Leggi tutto
Navi come hotel in coincidenza dei gran premi ospiteranno anche proposte a tema mettendo a disposizione dei tifosi opportunità esclusive, come pacchetti “Nave – Gran Prix” e accesso ad aree private.
Leggi tutto
Archiviato il GP del Belgio, formalmente il mondo della Formula Uno va in vacanza anche se, a ben vedere, l'attività dei team non sembra destinata a fermarsi al 100%. Esempio ne è la Scuderia Ferrari che, nella giornata di oggi, ha annunciato una nuova partnership con un'eccellenza del settore alberghiero di Singapore: Marina Bay Sands.
Leggi tutto
Il britannico, oltre a commentare la nuova partnership, si è anche soffermato sull'addio alla Mercedes spiegando che le ambizioni iridate hanno costretto l'Aston Martin a guardare in altre direzioni piuttosto che a Brackley.
Leggi tutto
Che l'Aston Martin e l'Honda fossero in trattativa per concordare l'inizio di una partnership in Formula 1 era cosa già nota da circa un mesetto. Secondo La Gazzetta dello Sport l'ufficialità è imminente....
Leggi tutto
La Formula 1 e PUMA hanno annunciato una partnership pluriennale che vedrà il marchio sportivo produrre abbigliamento, calzature e accessori con licenza F1.
Leggi tutto
Tramite i propri canali ufficiali, la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership pluriennale con un'azienda specializzata nella creazione delle più avanzate soluzioni digitali per il settore automotive.
Leggi tutto
La Formula 1 e il colosso americano dei film Paramount+ hanno ufficializzato la loro partnership mondiale che vedrà l'inizio durante il GP di Miami il mese prossimo. Le pellicole e i personaggi più famosi arriveranno dunque nelle fan zone delle piste
Leggi tutto
Ferrari ha annunciato una nuova partnership con la multinazionale coreana Samsung. L'accordo prevede la fornitura di schermi OLED per le nuove vetture.
Leggi tutto