Giorgio Terruzzi ha analizzato le diverse dinamiche tra piloti all’interno del suo podcast, partendo da un commento sulla performance Ferrari. La provocazione è stata: “Sainz punti 20, Leclerc punti 6. Dopo la domenica in Arabia sono iniziati ad arrivare alcuni problemi tra i due”.
Parole forti quelle del giornalista, che ha poi aggiunto: “Un’altra coppia che non è detto duri la fine dell’anno è il duo Russell-Hamilton, che un altro anno a prenderle non lo fa. Del brio arriva anche dalla line-up McLaren. Piastri in Arabia è arrivato davanti a Norris, facendo una gara molto sottovalutata: ha fatto una sosta all’inizio e ha tirato la fine con la gomma hard. Non parliamo della coppia Red Bull, e anche Alpha Tauri fa fatica, ma lì è più colpa della macchina”.
Arriva poi il momento della grande provocazione. “Mi aspetto che qualche coppia salterà. La prima è quella della Ferrari, perché la faccia di Leclerc domenica sera aveva dentro rabbia, disillusione, preoccupazione. Sainz era più sereno, perché il suo terrore era trovarsi lui a 6 punti, e Leclerc a 20”.
"Se Leclerc dovesse arrivare dietro a Sainz anche in Australia, qualche sofferenza la segnalerà. Pretenderà qualche cambiamento.”
Foto di copertina: twitter
Leggi anche: Hill: «Perez? Horner e Marko preferiscono vinca Verstappen, ma consentiranno la lotta»