GP Monaco, le quote Sisal
Tempo di lettura: 3 minuti

Tre vittorie e due secondi posti nei primi cinque gran premi della stagione. Max Verstappen sta facendo terra bruciata intorno a lui nel Mondiale di Formula 1 2023 e arriva a Montecarlo con tutte le intenzioni di allungare ancora. 

GP Monaco, le quote Sisal

GP Monaco: Leclerc subito dietro Verstappen, Alonso terzo favorito. Le quote del bookmaker

Il due volte campione del Mondo parte favoritissimo, a 2,00 secondo gli esperti Sisal, per trionfare nel Gran Premio di Monaco, già conquistato nel 2021. L’Olandese Volante della Red Bull parte avanti a tutti anche in ottica pole position visto che la terza partenza al palo della stagione si gioca a 2,25. Verstappen, inoltre, sui tornanti del Principato vuole la prima Tripletta dell’anno con pole, giro veloce e vittoria nel gran premio: un’impresa offerta a 5,00. 

Alle spalle di Super Max si piazza Charles Leclerc che, sul circuito di casa, prova a dare una svolta al suo Mondiale finora contraddistinto da tante ombre e pochissime luci. Il Predestinato della Ferrari non è mai stato profeta in patria, né in Formula 1 né nelle categorie minori, e punta a infrangere il tabù. Il trionfo di Leclerc è in quota a 4,00 mentre la terza pole sui tornanti casalinghi, che lo porterebbe ad agganciare leggende del calibro di Stirling Moss, Niki Lauda e Michael Schumacher, è offerta a 2,75. Una Tripletta del monegasco, invece, pagherebbe 12 volte la posta.

Il podio dei favoriti è chiuso da Fernando Alonso che, a Monte Carlo, ha vinto nel 2006 e 2007 al volante di Renault e McLaren. Lo spagnolo, ora leader assoluto dell’Aston Martin, sta vivendo una seconda giovinezza e punta un successo in Formula 1 che manca dal Gran Premio di Spagna del 2013. La vittoria del Nano, a distanza di dieci anni, è data a 5,00.

Il resto del gruppo insegue i tre battistrada: Sergio Perez, sulla seconda Red Bull, primo inseguitore di Verstappen in classifica mondiale e vincitore lo scorso anno, è in quota a 6 mentre si va in doppia cifra, a 20, per la coppia della Mercedes, Lewis Hamilton e George Russell. Ancora più lontano Carlos Sainz sulla Ferrari numero 
55: lo spagnolo primo sotto la bandiera a scacchi pagherebbe 25 volte la posta.

Leggi anche: CorSera sulla Ferrari: «Il presente è un'incognita, il futuro un mistero». E il 'tourbillon' Hamilton...

Leggi anche: Hamilton: «La Ferrari non mi ha mai contattato. Il mio rinnovo è quasi pronto»

Fonte Sisal.it

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2023


Tag
gp monaco | verstappen | leclerc | perez | red bull | ferrari | montecarlo | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Tre vittorie e due secondi posti nei primi cinque gran premi della stagione. Verstappen sta facendo ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it