Al termine del Gran Premio di Gran Bretagna, nella trasmissione Sky Race Anatomy, Matteo Bobbi ha rivelato che la Ferrari cercherà di svoltare il 2025 con una novità tecnica a Spa, ma non prima di averla approvata in un test al Mugello.
Questa l'analisi del due volte campione del mondo GT sugli aggiornamenti della Rossa: "Il fondo portato in Austria secondo me ha dato i suoi frutti [anche a Silverstone, ndr], pur non essendosi tramutati in risultato.
"Arriverà una nuova sospensione [posteriore, ndr] a Spa, ci sarà un filming day al Mugello a porte chiuse, nel quale saranno usati quei chilometri per testarla.

"Poi, se darà i frutti sperati, la vedremo in pista a Spa. Questo è l'obiettivo del team. Certo, [il miglioramento, ndr] non sarà una cosa da giorno a notte, perché si tratta 'solamente' di una rivisitazione.
"Ormai, con il budget cap [limite di spesa annuale massimo per le scuderie, ndr], non si può ridisegnare completamente una componente tale", ha concluso Bobbi.
E voi, cosa ne pensate? La nuova sospensione posteriore, in programma per Spa, riuscirà a risolvere i problemi strutturali della SF-25, svoltando così la stagione della Ferrari? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e X).
Leggi anche: Finita l'era Horner-Red Bull: l'intera ricostruzione dell'addio, tra motivi e scenari futuri
Leggi anche: Ferrari, Mazzola suona l'allarme: «L'assetto di Leclerc ha un problema»
Leggi anche: Turrini distrugge la Ferrari: «Futuro Vasseur? Vigna inquietante. In F1 non funziona così»
Leggi anche: FIA incapace, Piastri vittima di una zona grigia: tutta la verità sulla penalità di Silverstone
Foto interna www.ferrari.com