Segui la diretta del Gran Premio d'Ungheria 2025. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi.
Al mattino è caduta tanta pioggia all'Hungaroring, ma ha smesso di piovere ormai da qualche ora e dovremmo avviarci verso una gara asciutta. La F3 ha corso sul bagnato, mentre la F2 ha potuto disputare la feature race già sull'asciutto. La partenza del GP d'Ungheria dovrebbe dunque essere su mescole slick. Scenario buono per la Ferari di Leclerc che si ritroverà in pole position, ma con le McLaren alle sue spalle non si può certo essere tranquilli.
La Ferrari cercherà di proteggere ovviamente la prima posizione, ma quantomeno il podio. Da dietro spingeranno anche Russell e le due Aston Martin, molto performanti questo weekend. Bortoleto vuole fare un buon risultato partendo settimo con la Sauber, mentre tenteranno di rimontare Verstappen dall'ottava posizione, poi Hamilton, Antonelli e Tsunoda, fuori dalla top-10. Per Yuki partenza dalla pit lane! La Red Bull ha approfittato della brutta qualifica per fare delle regolazioni d'assetto e montare una nuova power unit.
Alle 15:00 il giro di formazione dell'ultimo appuntamento prima della pausa estiva. La F1 tornerà in occasione del GP d'Olanda, previsto per l'ultimo weekend di agosto.
Segui la diretta sul nostro profilo Twitter
Hashtag ufficiale dell'evento: #HungarianGP
Altri link del GP d'Ungheria 2025
Circuito e presentazione del GP d'Ungheria 2025
Tempi di qualifica del Gran Premio d'Ungheria 2025
Foto copertina: X, Ferrari; foto interne: Formula1.com
Leggi anche: GP Ungheria - Performance check: Leclerc incanta a Budapest, solo lui migliora in Q3
Leggi anche: GP Ungheria-Possibili strategie: rischio pioggia, ma la Ferrari ha un incubo peggiore
Leggi anche: UFFICIALE - La griglia di partenza del GP d'Ungheria 2025
Leggi anche: GP Ungheria - Analisi passo gara PL2: Leclerc eguaglia Piastri, la Ferrari sceglie bene