Ferrari, Leclerc salterà le FP1 in Austria
24/06/2026 19:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La Formula 1 è pronta a tornare in pista questo fine settimana sul tracciato di Spielberg, in Austria. Come già avvenuto a Barcellona, anche al Red Bull Ring alcuni team approfitteranno della prima sessione di prove libere per effettuare cambi di line-up, affidando il volante a un rookie e rispettando così l’obbligo delle due partecipazioni stagionali imposto dalla FIA.

In casa Ferrari, sarà Dino Beganovic ad affiancare Lewis Hamilton durante le FP1. Il giovane svedese tornerà al volante della SF-26 per proseguire il lavoro iniziato in Spagna due settimane fa, raccogliendo dati preziosi per il team di Maranello.

Al termine della sessione, Beganovic tornerà poi nel paddock della Formula 2, dove lo attenderà un fine settimana completo tra qualifiche e gare, valide per il campionato 2026.

Foto copertina www.ferrari.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Austria 2026

Seguici anche su Instagram Grafiche, stories, curiosità e video sulla Formula 1.
Seguici

Tag
beganovic | formula 1 | ferrari | leclerc | red bull ring |