Tutto pronto per il lancio della SF-26, che insieme all'Alpine, chiuderanno una settimana ricca di presentazioni. Le squadre poi voleranno a Barcellona, anche se alcune non disputeranno i tre giorni consecutivi, come la McLaren, con Andrea Stella che ha spiegato i motivi dietro questa scelta. Rumors di assenza a Montmelò anche per la Rossa. In casa Audi invece, Mattia Binotto svela dettagli interessanti sul regolamento 2026.
Nel frattempo, oggi è stata svelata la W17, che ha mosso i suoi primi giri a Silverstone. Ruggito anche per la Williams FW48, che aspetta pazientemente di tornare in pista. Ecco tutti gli articoli della giornata, curati per voi nei minimi dettagli.
L'indiscrezione - Ferrari pronta a saltare i test di Barcellona - La Scuderia Ferrari starebbe pensando di saltare la prima giornata di test che si svolgerà la prossima settimana a Barcellona pur di trovare ancora più prestazione in fabbrica: tutti i dettagli
Ferrari, svelata una soluzione tecnica della SF-26: di cosa si tratta - Nella giornata di ieri la Ferrari ha condiviso alcuni scatti della prova sedile di Charles Leclerc, da cui sono emersi possibili indizi sulla vettura 2026 e su alcune avete tecniche. Scopriamole.
Come vedere il lancio della Ferrar SF-26: l'orario e la piattaforma - Venerdì mattina la Ferrari svelerà la livrea della SF-26, in attesa di scendere in pista con i primi test da lunedì. La presentazione sarà trasmessa da alcune piattaforme, che troverete di seguito.
Mercedes, è tempo di riscatto: ecco la W17 - Attraverso i suoi account ufficiali, il team tedesco ha svelato la vettura con cui gareggerà nella stagione 2026: le foto
Test Barcellona, McLaren inizierà in ritardo: la spiegazione di Stella - Il team di Woking si prende del tempo prima di scendere in pista a Montmelò, riducendo la messa in pista: ritardi, problemi o semplice programma? I dettagli
Terremoto Prema, dopo la famiglia Rosin lascia anche Capietto - Continua il terremoto in casa Prema Racing, dopo l'addio della famiglia Rosin la squadra italiana perde anche il suo direttore tecnico Guillaume Capietto: tutti i dettagli
Caso power unit: Tombazis rassicura il paddock - Le tensioni sui motori scuotono il paddock alla vigilia della stagione: tra sospetti, riunioni decisive e dichiarazioni infuocate, la FIA tenta di riportare calma in un clima sempre più incandescente.
Aston Martin verso il 2026: Hill intravede un possibile terremoto in Formula 1 - Con la stagione 2026 alle porte, cresce l’attesa nel paddock: Damon Hill intravede un possibile scossone ai vertici e indica Aston Martin come la squadra pronta a sorprendere tutti.
Mercedes W17, primo ruggito a Silverstone - Mercedes ha presentato questa mattina la nuova W17, subito protagonista a Silverstone per i primi giri di shakedown che inaugurano ufficialmente la stagione del team di Brackley.