Dopo ventidue appuntamenti, Charles Leclerc ha analizzato la stagione della Scuderia Ferrari rivelando quale secondo lui sia stato il punto debole della SF-25 del Cavallino Rampante: le sue parole
Leggi tutto
Oliver Bearman durante la conferenza stampa di ieri a Losail si è detto pronto per affrontare il grande salto e andare a guidare in un top team come la Ferrari. Che il suo futuro sia già segnato?
Leggi tutto
Frank Williams, nato dal nulla e arrivato a costruire una delle leggende più iconiche della F1, ha trasformato fragilità e ostacoli in forza pura. Il 28 novembre 2021 ci lasciava un uomo che ha reso possibile l’impossibile.
Leggi tutto
L'Aston Martin ha fatto un annuncio sorprendente: Adrian Newey diventerà team principal, affiancato da Andy Cowell. Fernando Alonso non può che sorridere alla notizia, e lancia un chiaro monito ai rivali.
Leggi tutto
La nomina di Adrian Newey a team principal dell’Aston Martin dal 2026 ha sorpreso il paddock: Helmut Marko, consulente Red Bull, ammette stupore e dubbi sulla capacità gestionale del geniale progettista.
Leggi tutto
Hamilton non si arrende, Leclerc spegne i rumors e a Lusail la strategia sarà decisiva. Nel paddock il duello Norris-Verstappen si infiamma, con Piastri e McLaren al centro delle dinamiche in vista della Sprint.
Leggi tutto
In Qatar si terrà un incontro tra la GPDA e la FIA per rivedere le linee guida, dopo la tanto discussa penalità di Piastri in Brasile. I piloti, guidati da Russell, spingeranno per avere dei commissari permanenti.
Leggi tutto
Secondo quanto affermato da Piastri, il team papaya avrebbe provato a chiedergli di aiutare Norris nella lotta con Verstappen per rendergli più semplice la conquista del titolo. Richiesta alla quale l’australiano, a pari punti con il campione olandese, si sarebbe repentinamente opposto.
Leggi tutto
Il monegasco ha ammesso come la Ferrari abbia sacrificato parte del 2025 per pensare al 2026. Un parere forte, in un momento di voci, figlio di elementi per cui a Maranello stiano lavorando bene...
Leggi tutto
Al termine del GP di Las Vegas, Lewis Hamilton aveva salutato i propri uomini con un triste commento radio: “Non vedo l’ora che la stagione finisca e inizi la prossima”. Una volta giunto in Qatar, però, il pilota ha rinnegato tutto dando la colpa alla...
Leggi tutto