Dopo 4 Gran Premi di un lunghissimo calendario a 24 gare (più le Sprint), sono già diversi i piloti che hanno dovuto usare parti di ricambio sulle loro monoposto. Tutti i motorizzati Red Bull Powertrains cambiano l'intera Power Unit, così come la Ferrari
Leggi tuttoDopo 3 Gran Premi di un lunghissimo calendario a 24 gare (più le Sprint), sono già diversi i piloti che hanno dovuto usare parti di ricambio sulle loro monoposto. Piccolo allarme in casa Red Bull Powertrains...
Leggi tuttoDopo soli 2 Gran Premi di un altro lunghissimo calendario a 24 gare (più le Sprint), sono già sei i piloti che hanno dovuto usare parti di ricambio sulle loro monoposto...
Leggi tuttoDopo solo 1 Gran Premio e una sessione di prove libere di un altro lunghissimo calendario a 24 gare (più le Sprint), sono già due i piloti che hanno dovuto usare parti di ricambio sulle loro monoposto...
Leggi tuttoMancano solo 2 Gran Premi alla fine di questo lungo Mondiale, le scuderie hanno usato praticamente tutte le parti disponibili per regolamento e devono decidere se il vantaggio di avere un nuovo motore giustifica l'inevitabile penalità in griglia
Leggi tuttoMancano ancora 10 Gran Premi alla fine di questo lungo Mondiale, ma tutte le scuderie hanno già usato quasi tutte le parti disponibili per regolamento ed alcuni piloti hanno già subito una penalità...
Leggi tuttoSilverstone è il giro di boa di questa lunga stagione, ma tutte le scuderie hanno già usato quasi tutte le parti disponibili per regolamento. Sul lungo circuito inglese la potenza motoristica è fondamentale e un motore nuovo può fare la differenza
Leggi tuttoAlla fine di questo triplo appuntamento Spagna/Austria/Inghilterra arriveremo al giro di boa del campionato. La situazione alquanto anomala è che alcuni piloti sono già vicini ad aver utilizzato tutte le parti a disposizione...
Leggi tuttoSiamo solo al quinto appuntamento stagionale, ma diversi piloti sono già vicini ad aver utilizzato la metà delle parti a disposizione per un lungo campionato da 24 gare. A Shangai però un motore nuovo può fare la differenza...
Leggi tuttoL’affidabilità delle monoposto è sempre stato un fattore importantissimo per la conquista dei Titoli Mondiali. Negli ultimi anni, a causa dei nuovi regolamenti, è anche fondamentale gestire la rotazione delle parti usate per non incorrere in penalità
Leggi tuttoA solo 5 gare dalla fine di questa lunga stagione, tutti i piloti hanno esaurito le parti consentite da regolamento e da questo momento ogni cambio corrisponderà ad una penalità. Ecco il report FIA delle parti usate sulle varie monoposto
Leggi tuttoMancano solo sei gare alla fine del Mondiale ed è evidente dal report FIA delle parti usate in stagione sulle varie monoposto: tutti i piloti hanno esaurito le parti consentite da regolamento e da questo momento ogni cambio corrisponderà ad una penalità
Leggi tuttoDa pochi minuti è online il report FIA delle parti usate in stagione sulle varie monoposto. A otto gare dal termine del Mondiale praticamente tutti i piloti sono a rischio penalità e le scuderie pianificano i GP in cui scontarle minimizzando i danni
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