Il weekend del Gran Premio del Messico è iniziato con il botto: tra altitudine estrema, aria rarefatta e un pubblico caldissimo, la prima giornata in pista ha già offerto spunti tecnici e sorprese. Nelle prove libere, la Ferrari ha ritrovato competitività con un brillante Leclerc davanti a tutti in PL1, mentre Verstappen ha risposto nella seconda sessione confermando il ruolo di riferimento. In pista anche diversi rookie, con Lindblad protagonista di un debutto solido.
La Red Bull ha portato aggiornamenti significativi al proprio pacchetto aerodinamico, mentre nel dietro le quinte si parla di budget cap e strategie per il 2026.
Hamilton sprona i giovani della McLaren ad alzare il livello contro Max, Alonso ridimensiona i paragoni col passato e Verstappen respinge le solite voci di mercato.
Tra passato e presente, il Messico torna così a essere palcoscenico di storie e rivalità: non a caso, proprio qui nel 2017 Hamilton eguagliò Vettel a quota quattro titoli mondiali, un ricordo che riaffiora in un paddock di nuovo in pieno fermento.
GP Messico - PL2: Verstappen risponde presente, seguono Leclerc e Antonelli - Dopo una prima sessione poco indicativa, la seconda libera accende il weekend messicano: Leclerc, Verstappen, Norris si sfidano tra tempi e simulazioni gara. Domani si torna in pista alle 19:30!
GP Messico - Tutti gli aggiornamenti ufficiali: Red Bull scatenata - L’appuntamento di Città del Messico rappresenta uno dei test più severi dell’intero calendario per i sistemi di raffreddamento delle monoposto di Formula 1. La Red Bull ha combinato importanti interventi su front corner, engine cover e floor body
GP Messico - PL1: Leclerc in testa, poi Kimi ed Hulkenberg. Lindblad miglior rookie - Inizia finalmente un nuovo weekend di Formula 1, stavolta siamo in Messico, con diversi volti nuovi in pista. Le prove libere 1 vengono dominate da Leclerc, seguito da Antonelli ed Hulkenberg.
Leclerc sul podio, Hamilton rilancia: il futuro é già iniziato - Leclerc torna sul podio ad Austin, mentre Hamilton ritrova fiducia. Ferrari e Mercedes guardano al 2026, limitando le ambizioni per il finale di stagione ma puntando a una svolta tecnica.
Hamilton avvisa Norris e Piastri: «Dovete essere spietati con Max» - Lewis Hamilton ha dato dei consigli importanti a Lando Norris e Oscar Piastri in vista della loro lotta con Verstappen nel Mondiale. Con l'olandese non bisogna tirarsi indietro, e accettare ogni sfida.
Due squadre avrebbero sforato il budget cap: gli indiziati - La FIA non ha ancora pubblicato i risultati dell'analisi finanziaria per il 2024. Due team avrebbero sforato il tetto massimo, uno per errore e uno volontariamente, e starebbero trattando con la Federazione.
Alonso sentenzia: «La lotta di quest'anno? Non paragonatela a quella del 2007» - Fernando Alonso si è recentemente espresso sulla lotta mondiale tra Norris, Piastri, e dell'arrivo di Max Verstappen, sostenendo che non è paragonabile a quella vissuta da lui, Hamilton e Massa nel 2007. I dettagli
Verstappen smentisce Marko: «Non ho mai perso interesse per la Formula 1» - Max Verstappen é tornato protagonista nella stagione 2025 di Formula 1, smentendo le voci di disinteresse e rilanciando la sua corsa al titolo mondiale con prestazioni brillanti e grande determinazione.
McLaren vs Verstappen: chi vincerà il mondiale secondo George Russell - George Russell è la quarta forza nel campionato piloti. In vista del GP del Messico, il britannico ha tirato le somme riguardo alla propria stagione, svelando anche la propria opinione sul futuro vincitore.
Hadjar e il possibile futuro in Red Bull: «Non c'è mentore migliore di Max» - Viste le prestazioni di quest'anno, in molti all'interno del paddock vedono Isack Hadjar come futuro compagno di squadra di Max Verstappen in Red Bull. Il ragazzo ha ammesso di essere "spaventato ed entusiasta" al tempo stesso.
Quando Hamilton eguagliò Vettel a quota 4 Mondiali: GP Messico 2017 - In occasione del Gran Premio del Messico che si terrà nel corso di questo fine settimana, riviviamo una delle sue edizioni più iconiche di sempre, quella del 2017