La McLaren si è avvicinata alla Mercedes grazie a degli aggiornamenti introdotti al GP di Miami, ma il team della stella è pronto a rispondere già dal prossimo appuntamento.
Leggi tutto
Fernando Alonso ha avvertito l'Aston Martin. Dopo il GP di Miami lo spagnolo ha riscontrato un nuovo problema che il team di Silverstone dovrà risolvere quanto prima in vista del prossimo round in Canada: tutti i dettagli
Leggi tutto
Dopo il gran premio di Miami la Formula 1 farà tappa adesso in Canada a Montreal: qui gli orari del weekend
Leggi tutto
Frederic Vasseur ha promosso i primi aggiornamenti che la Scuderia ha portato a Miami, affermando che in Canada ce ne saranno altri. Ci vorrà del tempo, però, per colmare il divario con la Mercedes.
Leggi tutto
il team principal McLaren, Andrea Stella, stuzzica Mercedes e Ferrari in vista di Miami e Canada: "Mi aspetto che anche loro abbiano fatto come noi".
Leggi tutto
Con un comunicato stampa la Federazione Internazionale fa sapere come la Formula 2 recupererà le tappe annullate del Bahrain e dell'Arabia Saudita
Leggi tutto
La Ferrari era arrivata con un’interessante novità nella seconda sessione di test in Bahrain. Il rivoluzionario movimento del flap posteriore montato sulla SF-26, aveva fatto correre i fan della F1 con l’immaginazione.
Leggi tutto
Carlo Vanzini, durante il programma Paddock Live, andato in onda su Sky Sport F1 al termine del GP di Las Vegas, ha analizzato la stagione di Lando Norris soffermandosi soprattutto su quanto accaduto in Canada: le sue parole
Leggi tutto
Al Gran Premio del Brasile, Lewis Hamilton ha ricevuto una penalità di 10 secondi che espone alla perfezione il più grande problema della FIA: l'incostanza nel prendere le decisioni.
Leggi tutto
Andrea Kimi Antonelli sembra essere finito in un vortice pericoloso dopo la conquista del suo primo podio in carriera, ottenuto in Canada. Da allora per il rookie italiano sono arrivati soltanto tre punti. Solamente uno in più rispetto a Yuki Tsunoda.
Leggi tutto
È stato un weekend strano quello che ha vissuto Lando Norris in Olanda. Il britannico veniva da un periodo molto positivo. In Canada aveva vissuto il momento più basso della stagione, ma poi si era rialzato alla grande conquistando...
Leggi tutto
L’entrata nel nostro continente ha portato con sé delle difficoltà dalle quali per Kimi, ancora adesso, sembra difficile uscirne. Dopo i ritiri di Imola e Spagna, intervallati dallo zero di Monte Carlo, il podio del Canada sembrava poter cancellare i...
Leggi tutto
Nel 2025 la McLaren ha dimostrato di essere sempre il team da battere. Solo in uno dei 14 appuntamenti in cui la F1 ha corso quest’anno i colori papaya non sono riusciti a presenziare sul podio, a Montréal, in Canada, dove Norris ha...
Leggi tutto